L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato in collegamento con Sportitalia direttamente dall’hotel Sheraton di Milano dove si stanno svolgendo le ultime fasi bollenti della sessione invernale del calciomercato.
Marotta e il mercato nerazzurro

“L’ADISE, insieme a Master Group e Sheraton, ha organizzato questo finale di calciomercato in piena sicurezza, voglio fare i miei complimenti per l’organizzazione. Questo mercato di riparazione è unico, in un momento molto particolare come ben sappiamo”, ha spiegato inizialmente Marotta. Poi, parlando delle vicende di mercato relative al suo club: “Scambio Dzeko-Sanchez? C’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa. Nel rispetto delle indicazioni e linee guida dell’Inter riconfermo ancora oggi che non ci saranno entrate e uscite e possiamo contare su un gruppo importante”. “Mercato chiuso? Assolutamente sì”.
Infine un pensiero su Eriksen: “Quando si è parte di un grande club non ci sono titolari e riserve, ma solo titolari e altri titolari. Le valutazioni vanno fatte anche sulla disponibilità del calciatore, Conte ha avuto un’intuizione nel cambiargli ruolo e lo stesso Eriksen è un professionista serio”.

- Login o Registrazione