gazzanet

Inter, Marquinhos alternativa a Rudiger. Prima bisogna cedere

I nerazzurri incontreranno il nuovo direttore sportivo del PSG, sullo sfondo anche Perisic?

Redazione ITASportPress

Ufficializzato Luciano Spalletti, adesso inizia la campagna acquisti dell'Inter. Prima però, bisogna fare qualche cessione entro il 30 giugno per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario. Tanti i nomi in entrata, altrettanti quelli in uscita.

MARQUINHOS - Torna di moda il nome di Marquinhos, difensore brasiliano in forza al PSG. L'ex Roma, tra l'altro pallino di Sabatini, è l'alternativa ad Antonio Rudiger, per il quale la richiesta è 35 milioni cash. In settimana, secondo, quanto riferisce Tuttosport, è in programma un incontro a Milano con il nuovo direttore sportivo dei parigini Antero Henrique, con il quale si parlerà di mercato. Rabiot, Marquinhos, Di Maria, Perisic e Kondogbia. Questi i nomi sui quali discutere. Interessa nuovamente Francesco Acerbi.

CHI VA - L'Inter punta a concludere due/tre cessioni entro il 30 giugno. Biabiany è ad un passo dallo Sparta Praga, Banega piace al Tigres (con i media messicani che danno per fatto l'affare), Ranocchia potrebbe finire al Watford, Murillo e Brozovic nel mirino di Mancini allo Zenit. Ivan Perisic potrebbe essere il nome da sacrificare. 40 milioni di euro circa dal Manchester United, PSG che verrà a Milano per capire le intenzioni dei nerazzurri i quali puntano ad un'importante plusvalenza. Poi c'è Gabigol. No al Las Palmas, si fa avanti l'Atalanta, ma anche altri club di Liga hanno chiesto informazioni. Poi c'è la grana Jovetic: 13 milioni dal Siviglia, ma l'ostacolo è l'ingaggio.