ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Inter, mercato in uscita chiuso e squadra quasi completa: manca solo un tassello…

Inter Inzaghi
Ancora un innesto e poi sarà squadra completa al 100%.

Redazione ITASportPress

L'Inter riparte in campionato questa sera, quando sfiderà a San Siro lo Spezia. La certezza è la voglia di fare bene e tornare a vincere ma anche un'altra: quella che arriva dal mercato. Ebbene sì, perché a quanto pare le trattative in uscita sono chiuse e non ci saranno cessioni. Per la verità l'unica operazione che avverrà sarà quella in entrata per l'ultimotassello mancante alla rosa di Inzaghi.

Come sottolineato anche dal Corriere della Sera, infatti, Skriniar è fuori dal mercato e il discorso vale anche per Dumfries. Per questo l'unico obiettivo è riempire la casella lasciata vuota da Ranocchia, andato al Monza.

Il vice De Vrij tanto richiesto dal tecnico è l'ultimo pezzo del puzzle che ancora manca. In tal senso sono salite in modo importante le quotazioni di Francesco Acerbi. Il difensore italiano della Lazio, conosciuto molto bene da Inzaghi sembra essere prossimo all'arrivo. Dopo l’incontro di ieri a Roma tra l’agente Pastorello e Lotito, l’azzurro potrebbe arrivare a Milano in prestito.

Acerbi
tutte le notizie di