AFFARE

Inter, non solo Gosens: Marotta ha pronto il colpo per giugno

Redazione ITASportPress

L'AD nerazzurro prepara i prossimi affari di calciomercato

L'Inter ha le idee chiare per il mercato. Sia per quanto riguarda la sessione attuale di gennaio che per quella successiva estiva. Gosens subito, Bremer per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, la formazione nerazzurra avrebbe già trovato un accordo di massina con il forte difensore brasiliano del Torino. La società campione d'Italia in carica dovrà "solo" lavorare per raggiungere l'intesa con il presidente granata Urbano Cairo, che la prossima estate punta all'asta coinvolgendo anche le altre big italiane.

[an error occurred while processing this directive]

In tal senso l'Inter sarebbe in vantaggio, ma non andrà oltre i 20 milioni di euro. Esiste anche la possibilità, infatti, di cambiare obiettivo. Il nome alternativo a Bremer è quello di Luiz Felipe della Lazio, sempre che, nel frattempo, non abbia rinnovato con Lazio o non abbia firmato per un’altra squadra.

Staremo a vedere dunque quali saranno le mosse di Marotta che dopo aver praticamente chiuso per l'atalantino Gosens inizia a programmare le prossime sessioni di calciomercato.