ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AFFARE

Inter, non solo Scamacca: dal Sassuolo un colpo a parametro zero

Inter (getty images)

Rumors di mercato per i nerazzurri

Redazione ITASportPress

L'Inter guarda al futuro e sta pensando ad un colpo per la prossima sessione di mercato estiva. A giugno, la società nerazzurra potrebbe chiudere un affare a parametro zero dal Sassuolo.

Il club avrebbe messo nel mirino il trequartista del Sassuolo Filip Djuricic in scadenza nel 2022. Con i neroverdi sono tanti i fronti aperti in tema mercato invernale - vedasi soprattutto il fronte Scamacca -, ma in questo caso si tratterebbe di un potenziale acquisto futuro. Il giocatore già dalle prossime settimane potrà accordarsi con una nuova squadra in assenza di rinnovo col club e ad oggi non sembrano esserci segnali a tal proposito. Senza un accordo, il centrocampista di fantasia potrà dunque dire sì all'Inter che lo prenderebbe come sostituto di Alexis Sanchez, in odore di addio a fine stagione.

L'arrivo di Djuricic potrebbe dare ulteriori soluzioni a Inzaghi che potrebbe schierare il giocatore sia da trequartista che da seconda punta oltre che in un ipotetico ruolo più arretrato in caso di emergenza.

 (Getty Images)
tutte le notizie di