ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Inter, spunta anche l’opportunità Keylor Navas per la porta

Keylor Navas Costa Rica
Il portiere costaricano è in uscita dal Psg, ma ha uno stipendio troppo elevato. Rimane una possibilità da prendere in considerazione
Redazione ITASportPress

In casa Inter c'è una questione fondamentale da risolvere al più presto, quella legata alla porta. I nerazzurri hanno liberato l'intero pacchetto quest'estate e sono alla ricerca di nuovi volti, ma le trattative sono complicate. Per Sommer si va per le lunghe, Trubin pare possa non arrivare proprio. Dunque in soccorso del club di Viale della Liberazione viene il Psg, che secondo  L'Equipe sarebbe in rottura definitiva con l'estremo difensore Keylor Navas. Il portiere costaricano è ai margini del progetto e i parigini gliel'hanno fatto capire in tutti i modi. Deve cercarsi una nuova squadra.

E perché non l'Inter? Navas non gode di eccessiva richiesta e per rimanere a livelli alti la Serie A potrebbe essere una buona scelta. Unico nodo è l'ingaggio da 12 milioni di euro l'anno, decisamente troppo elevato per i nerazzurri. Ma ci si può lavorare. Sullo sfondo ci sono anche diversi club inglesi e dalla Turchia si parla di un interessamento del Fenerbahçe. Il Psg dal canto suo vuole liberarsene e potrebbe lasciarlo partire a prezzo ridotto. 


tutte le notizie di