ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE MOSSE

Inter, Thuram prima scelta ma con Correa si può chiudere se…

Marcus Thuram (getty images)

Le mosse di mercato dei nerazzurri

Redazione ITASportPress

L'Inter lavora per regalare un rinforzo a mister Simone Inzaghi. Dopo l'addio di Hakimi e di Lukaku, la società nerazzurra è all'opera per mettere a disposizione del nuovo allenatore la rosa migliore. In tal senso serve ancora una pedina in attacco dove il solo Dzeko non può bastare a completare il reparto con Lautaro Martinez.

I nomi sull'agenda del club sono quelli di Marcus Thuram e Joaquin Correa, con il primo diventato il preferito. Mino Raiola è il tramite tra l'Inter e il Borussia Moenchegladbach, squadra che possiede il cartellino del francese, ma la proposta da 25 milioni totali non sembra bastare ai tedeschi. Ne servono almeno 30.

Ecco perché la pista sull'attaccante della Lazio resta sempre calda. I biancocelesti hanno detto apertamente con Sarri che il giocatore ha chiesto di andare via. Anche in questo caso servono almeno 30 milioni con il patron Lotito che ne vorrebbe addirittura 37. La pista per l'argentino potrebbe diventare bollente solo negli ultimi giorni di mercato e unicamente nel caso in cui il presidnete decidesse di abbassare la richiesta.

 Correa, getty images
tutte le notizie di