gazzanet

Inter, Zhang Jr: “Spalletti lavora pure di notte. Resta solo chi crede al progetto. Sul mercato…”

MILAN, ITALY - OCTOBER 28:  FC Internazionale board member Steven Zhang speaks during FC Internazionale Shareholder's Meeting on October 28, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

"Il grande nome è quello funzionale al progetto tattico e umano. Chi abbiamo preso finora si è inserito perfettamente nel gruppo"

Redazione ITASportPress

Steven Zhang, figlio del presidente dell'Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Ho visto come Spalletti abbia lavorato ogni giorno fino alle 3 di notte. A prescindere dai risultati della tournée, vogliamo migliorare la nostra squadra. Le persone che non rientrano nel nostro progetto, è meglio che lascino il club. Chi invece ci crede davvero è il benvenuto. Questo non significa che non continueremo a cercare le soluzioni giuste. A proposito dei grandi nomi, capisco le pressioni del mercato e quanto successo nei mesi scorsi, ma non conta quanto spendiamo e il nome roboante bensì quanto i nostri dirigenti sportivi e il nostro allenatore trovino il giusto profilo e che poi si riesca a prenderlo. Acquistare grandi nomi non vuol dire per forza che si comprano gli elementi adatti per l’Inter. Il grande nome è quello funzionale al progetto tattico e umano. Chi abbiamo preso finora si è inserito perfettamente nel gruppo, è felice di fare parte dell’Inter. A prescindere dal nome. Non importa chi sei, quando vieni all’Inter il tuo cuore, il tuo sangue e la tua pelle devono essere nerazzurri. E quando scendiamo in campo, sulle spalle non hai solo il tuo nome ma la storia dell’Inter. Di sicuro il mercato dell’Inter non è finito qui".