gazzanet

Jorginho, l’agente: “Nessuna offerta ufficiale dall’Inghilterra. Se il Napoli vuole rinnovare…”

Il procuratore brasiliano: "È diventato napoletano ed è in una famiglia. È un giocatore di alto livello"

Redazione ITASportPress

In questa stagione Maurizio Sarri ha rinunciato difficilmente a Jorginho. Il centrocampista del Napoli è la fonte primaria del gioco azzurro e soprattutto quest'anno è diventato uno dei leader della squadra. Su di lui da tempo ci sono diversi top club europei, ma a quanto pare la volontà del giocatore è quella di rinnovare il contratto con la società partenopea. Finora non è iniziata nessuna trattativa tra le parti, si aspetterà la fine del campionato. Secondo i media inglesi, però, alcune squadre britanniche seguono con grande interesse il calciatore della Nazionale italiana. Joao Santos, agente di Jorginho, è stato intervistato dal The Sun. 

OFFERTE - Il procuratore brasiliano si è espresso così sull'attenzione dei club stranieri sul proprio assistito: "È normale per i migliori club europei tenere giocatori di questo tipo nei propri radar. Stiamo aspettando maggio. Speriamo che il Napoli possa vincere il campionato. Poi se il club vuole rinnovare il contratto, possiamo parlarne. Lo stesso se vogliono vendere Jorginho. Non ci sono offerte ufficiali e concrete per lui dal Regno Unito".

RINNOVO - Dal Napoli non sono arrivate chiamate per il prolungamento del contratto con l'ex Verona, ma Joao Santos resta ottimista: "Non so se De Laurentiis mi chiamerà alla fine della stagione per rinnovare il suo contratto. Suppongo che lo farà. Siamo disponibili a trattare con il club. È diventato napoletano ed è in una famiglia. È un giocatore di alto livello. "

SCENARIO - Il Napoli, visto il rendimento offerto in queste stagioni, difficilmente rinuncerà a Jorginho. Solo nel caso in cui arrivasse un'offerta stratosferica, il club campano potrebbe considerare una cessione.

Napoli, Sarri: "Roma, partita partita maledetta"