gazzanet

Juve, per Cancelo 15 milioni più Pjaca. E il Valencia…

I bianconeri vanno all'assalto del terzino portoghese con una nuova sostanziosa offerta ma gli spagnoli non cedono e fanno il prezzo

Redazione ITASportPress

Continua la caccia della Juventus a Joao Cancelo: i bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo sulle corsie laterali dopo l'addio di Lichtsteiner e Asamoah e hanno così individuato nel portoghese - quest'anno in prestito all'Inter -, il profilo ideale da regalare a Massimiliano Allegri. Nelle ultime ore, viste anche la fase di stallo con il Manchester United nella trattativa per Matteo Darmian, la Juventus avrebbe pertanto provato l'affondo offrendo ben 15 milioni di euro più il cartellino di Marko Pjaca, il talento offensivo croato rientrato a Torino dopo la parentesi in Germania, allo Schalke 04.

Un'offerta davvero ricca che tuttavia, stando a quanto riportato dal portale iberico SuperDeporte, il Valencia non avrebbe alcuna intenzione di accettare. Gli spagnoli, al contrario, hanno ribadito a chiare lettere il prezzo di uscita di Cancelo: non meno di 40 milioni cash. Una cifra importante per un giocatore che, in ogni caso, ha davvero impressionato al suo primo anno in Serie A. Assalto solo rimandato?