ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Juventus, addio Ramsey: il gallese può tornare in Premier League

Aaron Ramsey (getty images)

Il centrocampista in uscita dalla Vecchia Signora

Redazione ITASportPress

Ramsey-Juventus, aria d'addio. Dopo le recenti parole del centrocampista gallese riguardo il suo feeling con l'ambiente ed in modo particolare con lo staff medico, la sua partenza sembra essere scontata. La cessione del gallese non può non essere tra gli obiettivi dell’estate da parte della Vecchia Signora che vorrà cogliere l'occasione per liberarsi del ricchissimo ingaggio e fare ovviamente un'ottima plusvalenza dato che il giocatore era arrivato a parametro zero.

"Le ultime due stagioni sono state molto difficili, frustranti, non solo punto di vista fisico. In nazionale invece sono contento di avere un team che mi segue passo passo: mi capiscono, sanno di cosa ho bisogno", erano state le dichiarazioni del diretto interessato.

Ecco perché la sua uscita dalla Torino bianconera appare scontata. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per Ramsey potrebbero aprirsi, ancora, le porte della Premier League. In passato si è parlato di Crystal Palace e West Ham. Ma chissà che non si possano aprire altre piste.

 Ramsey (getty images)
tutte le notizie di