00:13 min
RUMORS

Juventus, Allegri pronto ad accogliere due nuovi colpi: ecco chi sono

Redazione ITASportPress

Novità in arrivo in casa bianconera.

Lunedì 15 agosto il debutto in campionato, ma la Juventus non sarà impegnata solo sul campo. In questi giorni, infatti, la società bianconera dovrà fare i conti col calciomercato e soprattutto con diverse operazioni in entrata e in uscita.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Allegri potrebbe presto avere due nuovi rinforzi di livello. Uno in attacco e uno a centrocampo. Si parla sempre più con insistenza di Memphis Depay e Leandro Paredes. L’olandese starebbe risolvendo il suo contratto con il Barcellona e la firma con i bianconeri potrebbe poi diventare una formalità. Per il centrocampista del Psg, invece, occorre attendere ancora qualche tempo ed in particolare l'affare in uscita che riguarda Rabiot. Il francese è molto vicino al Manchester United. Solo dopo questa operazione si potrà poi trattare con il club francese per l'argentino.

Probabile quindi che per le prime due giornate di campionato, Allegri debba ancora scegliere tra i giocatori attualmente a disposizione e solo dopo sugli eventuali arrivi.