calciomercato

JUVENTUS, Allegri vuole il suo trequartista

Mister Massimiliano Allegri vuole il suo trequartista, come dichiarato in una sua intervista a ‘La Repubblica’, chiede alla società un giocatore che crea gioco e sia imprevedibile. Ma tutto dipende da Paul Pogba e Arturo Vidal,...

Redazione ITASportPress

Mister Massimiliano Allegri vuole il suo trequartista, come dichiarato in una sua intervista a 'La Repubblica', chiede alla società un giocatore che crea gioco e sia imprevedibile.

Ma tutto dipende da Paul Pogba e Arturo Vidal, perché Oscar e Isco costano e pure tanto sui 40-50 milioni di euro. Tra l'altro da Pogba dipende pure Gerson il giovane talento del Fluminense che è stato opzionato dal Barcellona, grazie ad una clausola pagata al club brasiliano di 3 milioni di euro.

Arturo Vidal interessa parecchio all'Arsenal e al nuovo allenatore del Real MadridRafa Benitez, che lo vedrebbe perfetto per il suo nuovo centrocampo.

Senza le cessioni i giocatori preferiti dal mister sono davvero complicati da prendere. Si potrebbe virare su Lamela o Jovetic, sempre e solamente in prestito con diritto di riscatto, spendere si ma con convinzione.