ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Juventus, Arthur e Kulusevski in partenza: la destinazione

Kulusevski (getty images)

Rumors di mercato in casa bianconera

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci nomi illustri in uscita in casa Juventus. Calciatori che non hanno soddisfatto le attese o che potrebbero portare nelle casse bianconere dei guadagni. In Spagna, il quotidiano Marca racconta dell'interesse dell'Arsenal per due giocatori della Vecchia Signora che sarebbe, quindi, in uscita.

Si tratterebbe del brasiliano Arthur e dello svedese Kulusevski anche se resta da capire se la finestra di mercato giusta possa essere quella di gennaio o quella successiva di giugno. La valutazione dello svedese è intorno ai 40 milioni, mentre il brasiliano sarebbe un rimpiazzo per coprire la mediana, visto che Thomas Partey e Mohamed Elneny dovranno giocare la coppa d'Africa nel prossimo mese.

Ad ogni modo la Juventus farà le sue valutazioni anche se mister Allegri ha di recente affermato che non vi saranno importanti interventi nella rosa bianconera che, salvo casi eccezionali, sarà questa sino al termine della stagione in corso. Parole chiare anche se, come noto, il mercato può essere imprevedibile...

 Arthur (getty images)
tutte le notizie di