gazzanet

Juventus, cambio in fascia: esce Lichtsteiner ed entra…

Sembra fatta per l'arrivo in bianconero di Darmian che dal 2015 veste la maglia del Manchester United

Redazione ITASportPress

Se la Juventus ha messo le mani sul settimo Scudetto consecutivo il merito è anche della società che ha messo a disposizione di mister Massimiliano Allegri un'ampia rosa di cui fa parte anche Stephan Lichtsteiner.

LICHTSTEINER - L'esterno svizzero, inizialmente fuori dalla lista per la Champions League, è poi risultato decisivo in Europa nella fase a eliminazione diretta dimostrando di essere un professionista esemplare attaccato alla maglia, ma l'addio è dietro l'angolo: stando a quanto riporta TuttoSport, infatti, potrebbe cedere alla corte del Borussia Dortmund che gli offre un contratto biennale.

DARMIAN - Adesso i tifosi bianconeri si pongono la seguente domanda: chi raccoglierà l'eredità dell'ex Lazio? La risposta, fornita da Rai Sport, ha un nome e un cognome: Matteo Darmian. Il 28enne di Legnano, infatti, è ai margini del progetto tecnico del Manchester United, squadra in cui milita dal 2015, ed è stimato dal tecnico toscano per la sua duttilità visto che può giocare sia a destra che a sinistra. Per il calciatore scuola Milan, quindi, si prospetta un ritorno all'ombra della Mole visto che, prima di approdare in Premier League, è esploso con la maglia del Torino.

Juventus, gol di Zaza e sorpasso al Napoli