gazzanet

Juventus, contattato un giocatore del Real Madrid

Nelle stagioni in Blancos ha avuto poco spazio e con l'addio di Zidane vuole capire se sarà protagonista o no

Redazione ITASportPress

La Juventus sta pianificando la prossima stagione. Arrivati Caldara e Spianzzola dall'Atalanta, il club bianconero si è assicurato Mattia Perin dal Genoa ed ha riscattato il cartellino di Douglas Costa dal Bayern Monaco. In attesa di ufficializzare l'ingaggio di Emre Can, il club bianconero si sta muovendo alla ricerca di un terzino destro e di un altro centrocampista. Per la fascia pace Joao Cancelo che nell'ultima stagione ha giocato all'Inter, mentre il giocatore che piace per la metà campo milita nel Real Madrid.

MOSSA - La Juventus sarebbe interessata a Mateo Kovacic. Secondo quanto svela il quotidiano spagnolo As, i bianconeri avrebbero contattato il centrocampista croato per cercare di capire la situazione. Il contatto tra le parti è stato diretto, senza passare dal Real Madrid. A differenza dello scorso anno, dove è arrivata una vera offerta dei campioni d'Italia agli spagnoli, la società torinese ha mosso i primi passi con il giocatore affinché sia quest'ultimo a fare pressione ai Blancos.

VOLONTÀ - Arrivato al Real Madrid nell'estate del 2015 dall'Inter per 29 milioni di euro più bonus, il croato ha trovato poco spazio con Zinedine Zidane, entrando diverse volte a partita in corso. Adesso, con l'addio del tecnico francese, l'ex giocatore nerazzurro vuole capire se avrà un ruolo da protagonista. In caso contrario chiederà la cessione e la Juventus cercherà di farsi trovare pronta.