Juventus, dalla Francia spunta una pista a sorpresa per l’attacco

Bianconeri pronti a fare concorrenza a Inter e Milan per Pierre-Emerick Aubameyang

di Redazione ITASportPress
Juventus

Un anno dopo aver duellato per Romelu Lukaku, approdato poi all’Inter, i nerazzurri e la Juventus potrebbero incrociarsi sul mercato per un altro attaccante.

Secondo quanto riportato da Le 10 Sport, infatti, i bianconeri sarebbero sulle tracce di Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante gabonese classe ’89 sembra poter diventare un pezzo forte della prossima sessione di mercato in virtù del proprio status contrattuale, andando a scadenza con l’Arsenal nel giugno 2021.

Ci provano anche Barcellona e Milan

Aubameyang
Aubameyang (getty images)

Oltre alle due italiane anche il Barcellona ha preso informazioni su Aubameyang, che all’Arsenal ha mantenuto la media realizzativa che, ai tempi del Borussia Dortmund, ne aveva fatto uno dei centravanti più apprezzati a livello mondiale.

Tra i club interessati all’ex Saint-Etienne ci sarebbe anche il Milan, per quello che sarebbe un ritorno dopo la fugace esperienza nel 2007-2008.

Forse quella rossonera sarebbe l’unica tra le società citate in cui il giocatore potrebbe riuscire a strappare una maglia da titolare, considerando l’età, in vista del probabile addio di Zlatan Ibrahimovic. La Juventus valuta questa opzione nell’ottica della probabile partenza di Gonzalo Higuain, anch’egli a scadenza nel 2021.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy