ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFAIR

Juventus, ecco cosa manca per Azmoun dallo Zenit

Azmoun (getty images)

Il calciatore piace ai bianconeri

Redazione ITASportPress

La Juventus cerca rinforzi tra attacco e centrocampo. Come spiega Tuttosport, la Vecchia Signora ha un piano ben preciso per questi ultimi giorni di trattative. Per quanto riguarda il pacchetto avanzato la strategia è essenzialmente d'attesa aspettando eventuali segnali da Manchester per Anthony Martial, da Parigi per Mauro Icardi, da Valencia per Maxi Gomez o da San Pietroburgo per Sardar Azmoun.

Proprio quest'ultimo sarebbe il nome non nuovo ma certamente che, al momento, potrebbe essere più vicino. La trattativa per il 27enne nei giorni scorsi sembrava giunta a buon punto, ma gli ultimi contatti non hanno colmato le distanze. La richiesta del cub russo è ritenuta troppo elevata dai bianconeri. Lo Zenit chiederebbe 5 milioni di euro, la Juve offrirebbe, invece, un indennizzo molto più basso visto che Azmoun è in scadenza a giugno.

L'idea della Vecchia Signora sarebbe infatti quella di acquistare il nazionale iraniano solamente come elemento che possa completare il reparto avanzato di mister Allegri. Il giocatore non sarebbe un titolarissimo.

 (Getty Images)
tutte le notizie di