AFFAIR

Juventus, ecco cosa manca per Azmoun dallo Zenit

Redazione ITASportPress

Il calciatore piace ai bianconeri

La Juventus cerca rinforzi tra attacco e centrocampo. Come spiega Tuttosport, la Vecchia Signora ha un piano ben preciso per questi ultimi giorni di trattative. Per quanto riguarda il pacchetto avanzato la strategia è essenzialmente d'attesa aspettando eventuali segnali da Manchester per Anthony Martial, da Parigi per Mauro Icardi, da Valencia per Maxi Gomez o da San Pietroburgo per Sardar Azmoun.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio quest'ultimo sarebbe il nome non nuovo ma certamente che, al momento, potrebbe essere più vicino. La trattativa per il 27enne nei giorni scorsi sembrava giunta a buon punto, ma gli ultimi contatti non hanno colmato le distanze. La richiesta del cub russo è ritenuta troppo elevata dai bianconeri. Lo Zenit chiederebbe 5 milioni di euro, la Juve offrirebbe, invece, un indennizzo molto più basso visto che Azmoun è in scadenza a giugno.

L'idea della Vecchia Signora sarebbe infatti quella di acquistare il nazionale iraniano solamente come elemento che possa completare il reparto avanzato di mister Allegri. Il giocatore non sarebbe un titolarissimo.