La Juventus è pronta a chiudere, finalmente, i tanto attesi colpi di mercato. Nelle ultime settimane c'erano stati rumors di tensione all'interno dell'ambiente bianconero per l'apparente immobilismo sul mercato. Invece, sono attesi per le prossime ore i tanto desiderati "sì".
IN VACANZA
Juventus, il colpo arriva in vacanza: tutto si farà… a Ibiza
In modo particolare uno, quello di Angel Di Maria. Il Fideo ha lasciato l'Argentina per raggiungere Ibiza, sede delle sue vacanze europee prima di iniziare la nuova stagione. Ancora non è chiaro con quale squadra ma sembra possa davvero essere la Juventus. I bianconeri attendono una risposta dal talento argentino e questa potrebbe arrivare proprio durante le sue vacanze.
Dalle ultime indiscrezione di mercato, infatti, la dirigenza bianconera potrebbe raggiungere Di Maria a Ibiza per "forzare" i tempi della risposta. Il sì potrebbe arrivare... in vacanza.
Dopo il Fideo sarà tempo di Pogba, sempre più vicino al ritorno alla Vecchia Signora. Allegri freme dalla voglia di allenare i due giocatori per la nuova Juventus che sarà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA