00:12 min

gazzanet

Juventus, il dopo Cristiano Ronaldo è un rebus: tutti i nomi per l’attacco

Redazione ITASportPress

Inizia la caccia al bomber del futuro

Tanti nomi per l’attacco della Juventus soprattutto in ottica di un possibile addio di Cristiano Ronaldo. Il futuro del portoghese è incerto e, nonostante qualche segnale positivo, sembra che le strade tra CR7 e la Vecchia Signora possano separarsi.

Con Morata confermato e Dybala per il quale ripartirà la trattativa di rinnovo con grande approvazione da parte di Massimiliano Allegri, resta da completare un pacchetto, quello offensivo, che urge indubbiamente un rinforzo. Tanti i nomi in ballo ma, secondo Tuttosport, i principali sarebbero quelli di Arek Milik, Kaio Jorge, Memphis Depay, Mauro Icardi, Moise Kean, Dusan Vlahovic e Donyell Malen del PSV.

In modo particolare i nomi di Milik, Icardi e Kean sono quelli che più si adatterebbero all'idea di gioco della Juventus ma resta anche aperta la pista per l'esperto Depay che si libererà dal Lione a costo zero. Più difficile invece l'opzione Vlahovic con la Fiorentina che chiederà una cifra importante e difficilmente raggiungibile dalla Juventus.