gazzanet

Juventus, incontro con Wanda Nara per Icardi

getty images

Secondo Tuttosport, la moglie-agente dell'attaccante argentino vedrà nei prossimi giorni le squadre interessate

Redazione ITASportPress

Nonostante l'Inter abbia conquistato la qualificazione in Champions League, la permanenza di Mauro Icardi non è così scontata come può sembrare. Il giocatore è in vacanza con la moglie e a breve si siederà attorno ad un tavolo con la società nerazzurra peer rivedere il contratto. Secondo quanto svela quest'oggi Tuttosport, sono pronti ad offrire un ingaggio da 6 milioni di euro più bonus, l'eliminazione o l'innalzamento della clausola da 110 milioni valida solo per l'estero.

JUVENTUS - Il club bianconero sta monitorando la situazione con attenzione. Per il quotidiano torinese, Marotta e Paratici potrebbero affondare il colpo, tentando uno scambio con Gonzalo Higuain. La Juventus sarebbe pronta ad offrire a Maurito lo stipendio da 7,5 milioni di euro che attualmente percepisce il Pipita. Wanda Nara, moglie-agente dell'attaccante nerazzurro, ha in agenda degli incontri con tutte le squadre interessate e la società campione d'Italia dovrebbe essere la prima.

ALTERNATIVE - La Juventus, in caso di no di Icardi, non vuole frasi trovare impreparata. Sono già pronte le alternative di grande spicco: Morata, Lewandowski e Cavani.