calciomercato

JUVENTUS, incontro per Jovetic

Un occhio al bilancio e uno alle trattative, la Juventus dopo aver speso 32 milioni per Paulo Dybala e 19 per Mario Mandzukic, non vorrebbe affossare il suo bilancio. Proprio per questo in questi giorni Giuseppe Marotta e la dirigenza bianconera,...

Redazione ITASportPress

Un occhio al bilancio e uno alle trattative, la Juventus dopo aver speso 32 milioni per Paulo Dybala e 19 per Mario Mandzukic, non vorrebbe affossare il suo bilancio.

Proprio per questo in questi giorni Giuseppe Marotta e la dirigenza bianconera, incontreranno il procuratore di Stevan Jovetic, ovvero Ramadani.

Per l'attaccante del Manchester City si profila una vera e propria asta, interessate al montenegrino ci sono anche l'Inter,Milan,Roma

Il Manchester City vuole recuperare parte del suo investimento fatto nel 2013, proprio per questo chiede la considerevole cifra di 22 milioni di euro, ma è disposta comunque a parlare per un prestito con diritto di riscatto, pur che sia obbligatorio il riscatto a fine stagione.

La Juventus tenta di prenderlo ma le altre non resteranno a guardare, chi offrirà di più avra il calciatore, anche se Stevan Jovetic una preferenza c'è l'ha dai tempi della Fiorentina, ovvero bianconera, anche se per la Juventus sarebbe più uno sfizio che una necessità.