Juventus, la lista a sorpresa di Paratici: altri 3 nomi dopo Arthur

La Vecchia Signora a lavoro per il centrocampo del futuro

di Redazione ITASportPress
Paratici Juventus

Non solo Arthur. La Juventus segue diverse piste per rinforzare il centrocampo. Fabio Paratici avrebbe nella sua lista almeno altri tre nomi importanti e qualche sorpresa.

Non è certo un segreto che il nome che desta maggiore emozione (e suggestione) sia quello di Paul Pogba ma allo stesso tempo esistono altre piste percorribili, alcune di più e altre di meno. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, oltre al Polpo, la Juventus è a caccia di un altro centrocampista di qualità: Aouar, Jorginho o Paredes i nomi principali.

Juventus, i nomi nella lista di Paratici

Jorginho
Jorginho (getty images)

Ci saranno diversi cambi nella rosa della prossima stagione con qualche sacrificato illustre che, in questa stagione, non si è espresso come ci si aspettava. In uscita potrebbero esserci Rabiot e Ramsey che non hanno convinto. Ecco perché la Juventus lavora per trovare delle soluzioni. La duttilità di Bentancur, la certezza Matuidi e l’arrivo di Arthur mettono basi abbastanza solide per il reparto di mezzo, ma le alternative, che non per forza dovranno essere loro riserve, dovranno essere all’altezza. Se Aouar e Paredes non solleticano particolarmente l’ambiente bianconero, diverso per quanto riguarda Jorginho. Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale italiana è un pupillo di Sarri che dopo aver perso Pjanic potrebbe ritrovare il sorriso con l’ex Napoli.

QUI LE NEWS DI GOSSIP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy