Juventus, la strategia bianconera per formare la coppia dei sogni Ronaldo-Salah

Juventus, la strategia bianconera per formare la coppia dei sogni Ronaldo-Salah

L’egiziano è concentrato sul finale di stagione con il Liverpool con la Premier League e una nuova finale di Champions League

di Redazione ITASportPress

La clamorosa uscita di scena dalla Champions League per mano dell’Ajax, ha reso molto meno dolce il finale di stagione della Juventus. I tifosi già intravedevano un vicino ritorno al Wanda Metropolitano di Madrid, naturalmente chiedendo strada al Tottenham in semifinale, ma a sbatterli fuori dalla competizione più importante a livello continentale ci ha pensato una banda di giovani talenti olandesi. Dopo aver conquistato lo scudetto numero otto di fila, la dirigenza bianconera in estate proverà a prendere un giocatore importante per reparto ma quello che sta stuzzicando la piazza bianconera è un possibile ritorno in Serie A di M0mo Salah che con a fianco CR7, costituirebbe la coppia dei sogni per puntare alla Champions League 2019-20.

MOMO  – Resta una suggestione, ma forse non troppo, sfilare al Liverpool Salah dopo che l’ex Roma ha rotto con Klopp, facendo intendere di lasciare i Reds. Ovviamente a Torino prenderebbero al volo l’idea di cedere Dybala al Liverpool per avere l’egiziano alla Juve. Una suggestione che deve fare i conti con un’altra ipotesi temibile: Momo rompe con la Premier per andare al Real, soprattutto se il Chelsea (col mercato chiuso) dichiarasse incedibile Hazard. Paratici ci spera ma è sempre una strada percorribile.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy