ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Juventus, le ultime di mercato

Gabriel Jesus (getty images)

Settimana decisiva per la chiusura dell'affare Locatelli. Il mercato bianconero sta entrando nel vivo della situazione.

Redazione ITASportPress

Centrocampo e attacco. Sono questi i due reparti in cui i dirigenti della Juventus hanno concentrato tutte le loro attenzioni in questa fase dedicata al mercato in entrata. Sistemate queste zone del campo si passerà alle cessioni, soprattutto nel reparto difensivo.

 Locatelli (getty images)

ENTRATE - Domani dovrebbe andare in scena il terzo e ultimo incontro tra Juventus e Sassuolo per chiudere la trattativa Locatelli. La società neroverde chiede 40 milioni e la Juventus è vicina a soddisfare queste richieste. L'offerta è formalizzata sulla base di un prestito biennale, più obbligo di riscatto e l'aggiunta di qualche bonus facilmente ottenibile. Locatelli vuole la Juventus e vorrebbe presentarsi alla Continassa insieme agli altri Nazionali, il 2 Agosto. Kaio Jorge è l'altro obiettivo, ma per il mercato di Gennaio a costo zero. C'è però da battere l'agguerrita concorrenza di Milan e Benfica. Il sogno del mercato bianconero è rappresentato da Gabriel Jesus, se il Manchester City acquista Kane, il brasiliano potrebbe concretamente arrivare a Torino.

USCITE - Ceduto al Torino Marko Pjaca. C'è da valutare soprattutto le situazioni legate a Demiral, Rugani e De Sciglio. Attualmente i primi 2 sembrano quelli più vicini alla cessioni. Da Demiral, la Juventus vorrebbe ricavare una cifra vicino ai 30 milioni di Euro, mentre Rugani è ormai considerato fuori dal progetto bianconero. De Sciglio potrebbe anche rimanere, è da sempre stimato dal mister bianconero Allegri e inoltre potrebbe essere un'alternativa duttile su entrambe le fasce della difesa.

 

tutte le notizie di