ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EL FIDEO

Juventus, l’eccezione sul mercato si chiama… Di Maria

Di Maria (getty images)

Possibile affare a costo zero per la Vecchia Signora

Redazione ITASportPress

Esperienza, qualità e una carriera che parla da sé. Angel Di Maria potrebbe essere il prossimo colpo di mercato della Juventus per tornare grande in Italia e sognare in Europa. Tanti rumors  nelle ultime settimane e oggi La Gazzetta dello Sportspiega come nei piani della Vecchia Signora potrebbe esserci proprio El Fideo che si libererà dal Psg gratis a fine stagione.

Da quanto si apprende, l'argentino, che al termine di questa annata sarà un parametro zero, potrebbe cambiare aria e vestire la maglia della Juventus. I piani dei bianconeri sono chiari: linea giovane e pochi "voli" su mercato. Uno di questi, la cosiddetta eccezione, però, potrebbe essere proprio Di Maria.

Il calciatore argentino garantirebbe quel mix giusto di qualità ed esperienza che manca ora alla squadra di Allegri e si andrebbe ad inserire perfettamente nella rosa attuale, specialmente nel pacchetto avanzato dove mancherà dal prossimo anno la fantasia di Dybala. Nessuna trattativa ancora avviata, ma un pensiero preciso che potrebbe portare uno dei giocatori più importanti al livello mondiale in Serie A.

 Di Maria (getty images)
tutte le notizie di