ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, non solo Buffon: può tornare un’altra bandiera

Getty

Grandi e sorprendenti manovre nel mercato dei bianconeri

Redazione ITASportPress

Non c'è estate senza che il mercato della Juventus non si ravvivi per qualche ritorno inatteso. Un anno fa quasi di questi tempi fu Leonardo Bonucci a rimettersi il bianconero addosso dopo una sola stagione al Milan, nel 2019 sembra toccare a Gianluigi Buffon che, chiuso dopo un solo anno il rapporto con il Psg, sembra in procinto di firmare con la Juventus un contratto di un anno per poi iniziare la carriera da dirigente.

Le sorprese potrebbero però non essere finite, se è vero che oltre alle voci su un possibile nuovo addio di Bonucci, chiuso dal probabile arrivo di De Ligt e richiesto dal Manchester City, è spuntata anche l'ipotesi di un altro ritorno, quello di Claudio Marchisio.

Salutato a sorpresa lo Zenit, il centrocampista prodotto del vivaio della Juventus potrebbe fare comodo in ottica liste per il campionato, occupando uno dei tre posti riservati ai giocatori nati nel settore giovanile.

Il Principino è pronto a valutare l'ipotesi, che andrà però soppesata anche pensando allo spazio che il giocatore potrebbe trovare nell'organico di Maurizio Sarri, alla luce degli arrivi di Rabiot e Ramsey che rischieranno di ridurre ulteriormente le possibilità di scendere in campo di Marchisio, già sottoimpiegato nell'ultima stagione trascorsa in bianconero.