ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVE SU VLAHOVIC

Juventus, non tramonta Vlahovic: ecco le strategie

Vlahovic (getty images)

La Juventus continua a lavorare sul mercato, non solo a centrocampo dove l’obiettivo numero uno è Locatelli, ma anche per rinforzare il reparto offensivo. La strategia dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo, in bilico tra la permanenza e...

itasportpress18

La Juventus continua a lavorare sul mercato, non solo a centrocampo dove l’obiettivo numero uno è Locatelli, ma anche per rinforzare il reparto offensivo. La strategia dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo, in bilico tra la permanenza e l’addio. Nel caso in cui dovesse lasciare Torino, il club bianconero potrebbe far partire l’assalto per un big, come Dusan Vlahovic, gioiello della Fiorentina, che Commisso si tiene stretto anche se conscio della volontà del giocatore di voler sbarcare in un top club.

DUE STRATEGIE DIVERSE - La squadra mercato della Juve capeggiata da Federico Cherubini si trova davanti ad un bivio, che presenta due piani d’assalto differenti. Come scrive Tuttosport, la prima idea sarebbe quella di siglare un colpo alla Chiesa, ovvero un prestitobiennale con un riscatto ad alte cifre. L’alternativa, raggiungere la valutazione di 60 milioni di euro attraverso le contropartite tecniche, con Perin e Rugani nomi caldi per l’operazione.

 Vlahovic (getty images)
tutte le notizie di