ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Juventus, ora l’attaccante ma non solo: i due nomi caldissimi

Juventus Nedved
Due piste interessanti per i bianconeri.

Redazione ITASportPress

Dopo gli arrivi di Di Maria, Pogba e Cambiaso, poi parcheggiato in prestito al Bologna per un anno, e quello ormai certo di Bremer. Ecco che la Juventus sposta le sue attenzioni agli altri reparti, o meglio, l'altro: l'attacco.

La squadra, infatti, si può e si deve ancora migliore nel pacchetto offensivo dove, non è un segreto, Allegri vuole un vice Vlahovic o uno che possa giocargli accanto. In tal senso, nelle ultime ore è il nome di Alvaro Morata ad essere tornato prepotentemente caldo. Per lui l'Atletico Madrid chiede ora 20 milioni. Non dato sapere se i Colchoneros vogliano davvero privarsi dello spagnolo, quello che è certo è che per farlo non scenderanno sotto quella cifra.

Detto dell'attaccante, qualcosa andrà fatto anche in mezzo al campo dove il nome di Paredes del Psg è tra i più chiacchierati. Per arrivare a lui, la Juventus deve liberare spazio in un centrocampo ancora intasato da Ramsey e Arthur, giudicati in uscita, ma per ora ancora alla Continassa. Sullo sfondo resta sempre anche la suggestione Zaniolo.

Morata
tutte le notizie di