ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Juventus, pazza idea di mercato: scambio stellare col Psg

Juventus Allegri (getty images)

I bianconeri potrebbero optare per una trattativa importante con i parigini: sul piatto un ex Serie A

Redazione ITASportPress

Si infiamma il calciomercato invernale. Nonostante la finestra di trattative non sia ancora aperta ufficialmente, i rumors attorno alle big d'Europa sono già molti. Anche le indiscrezioni a proposito di possibili affari relativi alle squadre italiane non sono da meno e la Juventus è ancora una volta protagonista.

In vista di gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere in atto un'operazione importante con il Paris Saint-Germain. Dalle ultime indiscrezioni si parla di un possibile scambio tra Mauro Icardi e Arthur. Entrambi scontenti delle situazioni createsi nei rispettivi club, i due calciatori potrebbero scambiarsi le divise con l'argentino che passerebbe alla Juventus e il brasiliano al Psg. L'affare sarebbe, ovviamente, un prestito e con poche certezze di riscatto per il futuro da entrambe le parti.

Da capire se tale operazione possa davvero essere messa in atto ma la necessità di un bomber per la Vecchia Signora, e la volontà di Athur di essere protagonista, potrebbero rendere tutto più semplice.

 Icardi (getty images)
tutte le notizie di