00:14 min
AFFAIR

Juventus, per De Ligt il Chelsea offre due giocatori: la proposta

Redazione ITASportPress

Novità in arrivo tra le due squadre.

Asse caldo Torino-Londra. L'edizione odierna in edicola de La Stampa ha fatto il punto sul futuro di Matthijs de Ligt spiegando come la cifra di 100 milioni cash che la Juventus vorrebbe per il difensore, il Chelsea, ad oggi, vorrebbe evitare di spenderla.

[an error occurred while processing this directive]

Il club blues è molto interessato all'olandese e potrebbe inserire una contropartita. Per adesso, senza il gradimento della Juventus, sono stati proposti Christian Pulisic e Timo Werner, ma presto potrebbero essere inseriti altri giocatori.

Rumors inglesi parlano anche di N'Golo Kanté e di Jorginho, due nomi che molto spesso sono stati accostati al club bianconero in passato. La variabile decisiva nell'affare è relativa alla liquidità che dovrà entrare nelle casse della società italiana che, ovviamente, una volta ceduto De Ligt, dovrà pensare bene di rimpiazzarlo. Il nome non potrà essere certo un low cost e per questo serviranno almeno 40 milioni. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi, ma l'asse Torino-Londra sembra più caldo che mai...