ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Juventus, per la fascia sinistra c’è Emerson Palmieri…

Emerson Palmieri (getty images)

Possibilità di mercato per i bianconeri

Redazione ITASportPress

Una stagione da portare a termine con ancora campionato e Coppa Italia che potrebbero dare qualche soddisfazione. La Juventus si concentra quindi sul presente ma senza dimenticare il futuro. In tal senso è il mercato a prendersi la scena e i rumors su un possibile innesto nel reparto difensivo, specialmente sulla corsia mancina, restano all'ordine del giorno.

I nomi più caldi sono essenzialmente due: Emerson Palmieri e Mathias Oliveira del Getafe. Per quanto riguarda il primo, attualmente in prestito al Lione ma di proprietà del Chelsea, non si tratta certo di una novità. L'italiano è osservato da tempo e dopo diverse finestre di trattative, la Vecchia Signora potrebbe davvero tentare l'affondo concreto. Per quanto concerneil secondo nome, invece, maggiore concorrenza dato che Oliveira è anche sul taccuino di Giuntoli, dirigente del Napoli.

Staremo a vedere come si comporterà la Juventus che da quel lato dirà probabilmente addio ad Alex Sandro affidandosi ad un nome nuovo e mantenendo probabilmente Luca Pellegrini.

 Emerson Palmieri (getty images)
tutte le notizie di