ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, pronto l’assalto a Duvan Zapata: l’Atalanta fissa il prezzo

Duvan Zapata, Atalanta (Getty Images)

L'attaccante colombiano è uno dei perni del gioco della Dea

Redazione ITASportPress

Non è un mistero che uno dei reparti su cui la Juventus dovrà lavorare nel mercato estivo è l'attacco. La qualità non manca tra i bianconeri, ma alcune pedine non convincono. Un esempio è Gonzalo Higuain, considerato tra i possibili partenti. Prima di poter cedere il Pipita, però, bisogna avere il nome del sostituto. Non semplice individuare una prima punta dal rendimento così elevato. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, però, il club campione d'Italia in carica avrebbe pensato a Duvan Zapata dell'Atalanta.

 LECCE, ITALY - MARCH 01: Duvan Zapata of Atalanta celebrates after scoring his team's 4th goal during the Serie A match between US Lecce and Atalanta BC at Stadio Via del Mare on March 1, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

RICHIESTE

La Dea ha costruito la sua scalata proprio grazie alle reti pesanti del bomber colombiano e non sarà semplice convincerla a cederlo. La Juventus ha provato a inserire Mattia Perin tra le contropartite tecniche, ma i nerazzurri non sono affatto convinti e pretendono di poter scegliere l'eventuale sostituto di Zapata. E la richiesta per il cartellino del giocatore non è inferiore ai 60 milioni.