ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Juventus, rebus per futuro di Rugani: spunta un pista italiana…

Rugani (getty images)

Il difensore piace in Serie A ma ingaggio e e pretese dei bianconeri complicano l'affare

Redazione ITASportPress

Futuro incerto per il difensore della Juventus Daniele Rugani tornato nella Torino bianconera dopo una stagione trascorsa a metà tra l'esperienza francese al Rennes e quella sarda, positiva, al Cagliari.

Difficile capire se la Vecchia Signora, sicuramente ben rifornita in quanto a centrali difensivi, possa e voglia puntare su di lui nella prossima stagione. Ecco perché, il destino del 27enne resta davvero un rebus. Nelle ultime ore, su Rugani c'è da registrare l'interesse della Lazio, allenata da Sarri, suo grande estimatore fin dai tempi di Empoli. Il mister toscano lo aveva cercato anche quando allenava Napoli e Chelsea e adesso potrebbe riprovarci.

Esistono però alcuni ostacoli all'affare. In primis per una questione economica, con i biancocelesti che lo vorrebbero in prestito mentre la Juventus vorrebbe monetizzare. Poi l'ingaggio, decisamente elevato per le casse laziali. Infine, non di poco conto, un reparto difensivo che prima deve essere sfoltito con i nomi di Vavro e Patric in cima alla lista dei partenti. Vedremo dunque quale sarà il destino del calciatore che, ricordiamolo, ha un lungo contratto con la Juventus fino al 2024.

 Daniele Rugani Juventus (Getty Images)
tutte le notizie di