Juventus, retroscena Suarez: la telefonata di Paratici e la frenata inattesa…

Juventus, retroscena Suarez: la telefonata di Paratici e la frenata inattesa…

Il Pistolero sembrava ad un passo dai bianconeri ma qualcosa non è andato come ci si aspettava

di Redazione ITASportPress
Paratici Juventus

Interessante retroscena di mercato svelato dal Corriere dello Sport in merito alla trattativa tra la Juventus e il Barcellona per Luis Suarez. Il Pistolero sembrava ad un passo dai bianconeri ma qualcosa non è andato come ci aspettava e nella giornata di ieri sarebbe andata in scena una chiamata importante che avrebbe messo fine al possibile affare.

Juventus, la chiamata di Paratici per Suarez

Suarez
Suarez (getty images)

Secondo quanto si apprende, nella serata di ieri il ds della Juventus Fabio Paratici avrebbe telefonato ai vertici del Barcellona per spiegare il dietrofront dei bianconeri nella trattativa per l’attaccante uruguaiano. Uno dei fattori importanti che hanno portato al cambio di strategia della Vecchia Signora è indubbiamento quello del passaparto per il quale Suarez avrebbe impiegato troppo tempo a prenderlo per rendersi comunitario.

Ma la novità sarebbe rappresentata dai dubbi della dirigenza. Infatti, non tutti ai vertici della Continassa sarebbero stati convinti di affondare sul Pistolero. Molti avrebbero espresso riserve sul centravanti blaugrana. Da parte catalana, invece, c’è stata grande sorpresa per una chiamata inattesa che ha fermato un’operazione in dirittura d’arrivo.

INCIDENTE PICCANTE PER LA MOGLIE DI UN EX CALCIATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy