gazzanet

Juventus, rivoluzione a fine anno con le suggestioni Pogba e Morata

Stasera il big match contro il Napoli, ma la dirigenza è già proiettata alla prossima stagione e la Juventus è pronta a una rivoluzione estiva sul calciomercato

Redazione ITASportPress

Stasera il big match contro il Napoli, ma la dirigenza è già proiettata alla prossima stagione e la Juventus è pronta a una rivoluzione estiva sul calciomercato. Come ricorda Tuttosport, saranno sei i bianconeri che, tra ritiri e cessioni, lasceranno la squadra a giugno. Per Gianluigi Buffon sarà ritiro con un futuro da dirigente, Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah andranno in scadenza di contratto, Claudio Marchisio tenterà un'avventura in MLS.

Ci sarà anche una cessione eccellente: si parla sempre tanto di Paulo Dybala ma anche Miralem Pjanic, Mario Mandzukic o Alex Sandro potrebbe essere tra i partenti.

ENTRATA - Alla Juvenetus arriveranno ben tre esterni bassi. Leonardo Spinazzola sarà il primo, la società deve scegliere tra Matteo Darmian, Bellerin e Meunier per il secondo. Il terzo dipende dall'addio di Alex Sandro: se così sarà, ecco le opzioni Digne, Bernat, Filipe Luis e Hector. Il settore centrale di difesa sarà rinforzato da Mattia Caldara. Se Marotta e Agnelli attendono una risposta a brevissimo una risposta definitiva da Emre Can, attenzione ai cavalli di ritorno Paul Pogba e Alvaro Morata. In attacco piace anche Anthony Martial e rientrerà alla base Marko Pjaca.