ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA RONALDO

Juventus, Ronaldo: “Futuro? Quello che verrà, sarà il meglio”

Cristiano Ronaldo (getty images)

Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro dal ritiro del Portogallo

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Portogallo ha parlato anche del suo futuro, in bilico alla Juventus: "Sono 18 anni che gioco ai massimi livelli. Penso che non mi faccia il solletico. Se avessi 18 o 19 anni non penso che riuscirei a dormire pensando al futuro. Ora ho 36 anni. Partire o restare? Non è una cosa importante ora. Quello che verrà, sarà il meglio. Ora sono concentrato sull’Europeo, voglio vincere e avere sensazioni positive dalla prima all’ultima partita".

SU CANCELO FUORI DAI GIOCHI - "È un peccato che Joao sia risultato positivo, ma non siamo preoccupati. Non abbiamo nemmeno parlato del Covid-19. È un argomento che stanca tutti. È qualcosa con cui purtroppo conviviamo. Siamo concentrati sulla partita, sarà la prima partita europea per molti di loro. Il resto non influisce su questa squadra".

SUL RUOLO - "Il mio ruolo ideale? Mi sento a mio agio a giocare davanti. A sinistra, a destra, davanti, dietro, ovunque dove io possa aiutare la squadra a vincere, questa è la cosa più importante, senza pensare al fatto che io giochi nella posizione che più mi piace. Ciò che conta è vincere".​

 Morata Cristiano Ronaldoo
tutte le notizie di