ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Juventus, Ronaldo stizzito: “Mia storia al Real è già stata scritta”

Getty Images

Post su Instagram del portoghese che spegne le voci di mercato

Redazione ITASportPress

Dopo Ancelotti e Georgina Rodriguez, è stato lo stesso interessato Cristiano Ronaldo a spegnere le voci di mercato e di un suo presunto ritorno al Real Madrid. Su Instagram il portoghese abbastanza stizzito ha messo la parola fine alle chiacchiere. "Chiunque mi conosce è conscio del fatto che sono concentrato sul mio lavoro. Meno parole e più azione, questo è sempre stato il mio modo di fare dall'inizio della mia carriera. In ogni caso, questo è il mio pensiero su quanto è stato detto di recente.

Più che il mancato rispetto nei miei confronti, come giocatore e uomo, mi preme quello che è stato negato alle società coinvolte in queste speculazioni, ai giocatori e agli staff. La mia storia al Real Madrid è già stata scritta e immortalata negli annali. A parole, nei numeri, nei trofei e nei titoli. Dal museo al Santiago Bernabeu alla mente di ogni tifoso del club. E oltre a ciò che ho conquistato, porto con me nove anni che mi hanno insegnato il rispetto nei confronti dell’affetto dei tifosi, un qualcosa che ho portato con me fino ad oggi e che per sempre amerò. Sono consapevole del fatto che i veri tifosi del Real Madrid continueranno a portarmi nel cuore, e io porterò loro nel mio.

Come le più recenti speculazioni in Spagna, ci sono sempre state storie intorno al mio nome e al mio futuro in altre società o in altri campionati, con nessuno mai realmente preoccupato sul cercare la verità dei fatti. Intervengo e interrompo il mio silenzio perché non posso permettere che si continui a speculare sul mio nome. Sono concentrato sul mio lavoro e sulla mia carriera, pronto ad affrontare faccia a faccia ogni sfida. Tutto il resto sono solamente chiacchiere".

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di