Juventus, senti Graziani: “Higuain inguardabile. Altro che Icardi, va preso Immobile”

Juventus, senti Graziani: “Higuain inguardabile. Altro che Icardi, va preso Immobile”

“Prenderei subito Cavani o l’attaccante della Lazio che in questo momento è più funzionale”

di Redazione ITASportPress
Graziani

La Juventus al centro del mercato estivo che riguarda gli attaccanti, con l’argentino Gonzalo Higuain presente in molti quotidiani come possibile sacrificato per fare spazio al connazionale Mauro Icardi.

Eppure c’è chi non vede il capitano dell’Inter come erede del Pipita. Stiamo parlando di Ciccio Graziani, uno che di gol se ne intende, che a Radio Sportiva sponsorizza invece l’uruguaiano Edinson Cavani del PSG e, soprattutto, Ciro Immobile della Lazio.

Ecco quanto dichiarato dall’ex centravanti che nel 1982 si è laureato campione del mondo in Spagna con la Nazionale italiana:

“Il miglior Higuain, quello di Napoli o del primo anno alla Juventus, mi piace da morire e non lo cambierei con nessuno. Ma negli ultimi due mesi è stato inguardabile, la Juventus ha giocato spesso in dieci a causa sua. Lo scambio con Icardi? Io al posto della Juventus prenderei subito Cavani o piuttosto Immobile, che ritengo in questo momento più funzionale. Icardi segna tanto, ma non partecipa al gioco della squadra. E poi non mi piace il fatto che chieda ancora una volta un aumento”.

Higuain-Icardi, l’intreccio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy