ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, si riaccende il sogno Pogba: può arrivare a prezzo stracciato

Pogba (getty images)

I bianconero ancora sul centrocampista francese

Redazione ITASportPress

Paul Pogba di nuovo in orbita Juventus. Il centrocampista del Manchester United torna al centro di rumors di mercato che lo vorrebbero alla Vecchia Signora. Non è certo un segreto che i dirigenti bianconeri siano desiderosi di rivedere il Polpo a Torino, ed ecco perché il suo nome torna prepotentemente di moda e... con lo sconto.

Juventus: torna di moda Pogba

Secondo quanto si apprende da Tuttosport, il piano per far tornare Pogba alla Juventus sarebbe già stato pensato in ogni dettaglio. Il Manchester United e il francese sono legati da un contratto da 13,5 milioni fino al 2022 ed ecco perché la Vecchia Signora si sarebbe mossa esattamente per quella data.

L'idea è facile: aspettare un altro anno per effettuare il trasferimento a cifre più contenute rispetto ai 130 milioni richiesti dai Red Devils. Con un eventuale contratto in scadenza e 29 anni sulla carta d'identità, per il francese si potrebbe arrivare a chiedere non più di 40 milioni di euro. Cifra assolutamente abbordabile che permetterebbe alla Juventus di riportare il Polpo a casa.