ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Juventus, sorprendente decisione su futuro di Demiral

Demiral (getty images)

Il futuro del centrale bianconero in bilico

Redazione ITASportPress

Merih Demiral e un futuro ancora tutto da scrivere. Lo afferma calciomercato.com che spiega come il difensore turco della Juventus dopo le voci di mercato che circolavano sul suo conto nei mesi della sessione invernale, possa essere di nuovo oggetto di voci e indiscrezioni.

Il motivo è semplice: il classe 1998 non è ritenuto incedibile per la Vecchia Signora. La dirigenza, nelle vesti di Fabio Paratici, stima parecchio Demiral ma nonostante tutto, a fronte di una possibile offerta vantaggiosa, potrebbe pensare di cederlo.

In passato la Juventus ha resistito alla tentazione di diverse proposte arrivate sia dalla Premier League - dove il Leicester era in prima fila -, sia dall'Italia dove il Milan ci aveva provato. Adesso, la situazione è cambiata e l'ex Sassuolo non è considerato tra i giocatori a cui i bianconeri non possono assolutamente rinunciare. Il centrale potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare l’offerta giusta. La richiesta iniziale è di 40 milioni di euro e non saranno prese in considerazione eventuali operazioni con la formula della cessione a titolo temporaneo.

 Demiral Juventus (getty images)
tutte le notizie di