ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus su Chiesa, Paratici avverte la Fiorentina: “Noi attenti a ogni occasione”

NAPLES, ITALY - JANUARY 18: Federico Chiesa, Pol Lirola and Marco Benassi of ACF Fiorentina celebrate the 0-1 goal scored by Federico Chiesa during the Serie A match between SSC Napoli and  ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'esterno italiano fa gola al club bianconero

Redazione ITASportPress

Il mercato vive gli ultimi intensi momenti di questa sessione estiva. La Juventus insegue un esterno per puntellare un reparto offensivo già di per sé eccezionale. Il nome più accostato ai bianconeri in questi giorni è quello di Federico Chiesa. L'esterno della Fiorentina non sembra intenzionato a proseguire con i viola e avrebbe accettato la corte dei campioni d'Italia.

 Chiesa, Getty Images

OCCASIONE

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha commentato questa situazione ai microfoni di Sky Sport: "Come società la Juve è sempre attenta a ciò che succede sul mercato, che si tratti di Chiesa o di un altro giocatore. Questo è il nostro credo: bisogna essere creativi, soprattutto in un momento in cui è così difficile fare mercato".