00:13 min
RUMORS

Juventus, torna di moda un vecchio pallino: il colpo è nell’aria

Redazione ITASportPress

Mosse di mercato in casa bianconera.

Ritorno di fiamma in casa Juventus per un vecchio obiettivo di mercato. In attesa del debutto stagionale in campionato che vedrà la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri impegnata il 15 agosto contro il Sassuolo nella prima giornata della Serie A 2022-23, si torna a parlare di rumors di colpi in entrata e in uscita.

[an error occurred while processing this directive]

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, si sarebbero riallacciati i contatti per arrivare a Emerson Palmieri, esterno mancino in forza al Chelsea. Il giocatore, molto apprezzato da tempo, potrebbe riempire la casella lasciata libera nelle scorse ore da Luca Pellegrini, trasferitosi all'Eintracht Francoforte.

Sul giocatore però c'è da registrarsi parecchia concorrenza anche se un'eventuale chiamata della Juventus sarebbe senza dubbio molto gradita. Con un contratto in scadenza al 2024, l'esterno può essere ceduto a cifre molto contenute e quindi i bianconeri sarebbe così tornati all'assalto. Non resta che attendere. Ci sono ancora due settimane intense di possibili operazioni...