gazzanet

JUVENTUS, un top player per gennaio?

Giovanni Parisio

Gundogan in cima alla lista di Marotta, Isco e Kross gli altri obiettivi

La rimonta in campionato, gli ottavi di Champions League. Juventus in lotta su tre fronti. Servono nuovi innesti per Massimiliano Allegri. Il nuovo corso vincente bianconero, dopo il cambio radicale in agosto, entra nel vivo. Dybala,Mandzukic, Khedira e Cuadrado non bastano per garantire al tecnico toscano di arrivare fino in fondo con le batterie cariche. Seve un top player. Beppe Marotta lavora per portare a Vinovo uno tra Ikay Gundogan, Toni Kross e Isco.

Il centrocampista turco è conteso dal Liverpool, costa 25 milioni di euro. Qualità e quantità per migliorare il centrocampo a disposizione di Allegri. Toni Kross ai margini del progetto Real Madrid è sul mercato e già a gennaio potrebbe muoversi. Isco è conteso anche da Arsenal e Real Madrid. La Juventus tiene monitorata la situazione riguardante Jesus Navas.

Sul fronte cessioni, Neto è in cerca di sistemazione: si profila un ritorno a Firenze oppure sarà Premier League con il Watford in pole. Hernanes sarà messo sul mercato, nonostante gli 11 milioni spesi. Caceres potrebbe andare al Liverpool, Zaza piace a West Ham e Watford.