ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Juventus, Vlahovic può partire: scelto l’attacco del futuro

Juventus Vlahovic
La Juventus pensa al futuro e in caso di addio di Vlahovic sembra essere stata presa la decisione sull'attacco che verrà...

Potrebbero esserci presto delle mosse di mercato in casa Juventus. Senza Champions League, la Vecchia Signora difficilmente potrebbe permettersi di trattenere in bianconero Dusan Vlahovic. Nonostante la stagione complicata, il serbo ha molti estimatori tra le big europee e dunque potrebbe essere il sacrificato per far quadrare conti e mercato.

Ecco perché, come riportato da La Gazzetta dello Sport, nel caso in cui dovessero arrivare offerte da 60/70 milioni, i bianconeri lo lascerebbero partire, con i dirigenti juventini che ripartirebbero da due attaccanti già decisi.

In primi ci sarebbe la conferma di Arek Milik e, in secondo luogo, ci sarebbe l'acquisto di Gianluca Scamacca, ora al West Ham, che dopo l'operazione al menisco dovrebbe tornare al top della forma il prossimo luglio.

Da chiarire anche la posizione di Federico Chiesa, anche lui non immune ad eventuali offerte importanti da altre squadre. Pure in questo caso, la qualificazione alla Champions sarebbe molto importante per le scelte future, del giocatore e del club.

Juventus Vlahovic
tutte le notizie di