ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFAIR

Keylor Navas, il Napoli ha trovato la formula giusta per prenderlo

Keylor Navas
L'estremo difensore sempre più vicino al club italiano.

Redazione ITASportPress

Da una parte il caso Meret, dall'altra l'arrivo di quello che a tutti gli effetti diventerà il nuovo numero uno trai pali del Napoli. Parliamo di Keylor Navas, portiere del Psg, ormai prossimo al passaggio al club azzurro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, l'estremo difensore della Costa Rica, in uscita dal club francese a causa della scelta del tecnico Galtier di promuovere a tutti gli effetti Donnarumma come numero uno, sarebbe in procinto di trasferirsi in Serie A.

Keylor Navas, diventato a tutti gli effetti il primo obiettivo fra i pali per il Napoli, sarebbe vicinissimo ad una sola condizione, legata all'ingaggio. De Laurentiis ha già chiarito col Psg le proprie intenzioni: non può pagare più del 25% dell’ingaggio da nove milioni netti del portiere. In caso di risposta affermativa della società parigina, l'affare potrebbe andare presto in porto.

Legata a questa operazione anche quella per Fabian Ruiz che dovrebbe fare il percorso inverso a quello di Navas ma, in questo caso, a titolo definitivo.

Keylor Navas
tutte le notizie di