ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA KROOS

Kroos: “Sergio Ramos? Credevo restasse al Real Madrid”

Kroos Sergio Ramos (getty images)

Kroos ha commentato l’addio di Sergio Ramos dal Real Madrid

Redazione ITASportPress

L’era è finita, Sergio Ramos non sarà più un giocatore del Real Madrid. L’addio si è consumato in una commuovente conferenza stampa, che lascerà strascichi nel presente e nel futuro. Perché il capitano spagnolo era l’anima della squadra, come ha spiegato Toni Kroos nel podcast 'Einfach mal Luppen', format creato con suo fratello Felix: “Non conosco il Real Madrid senza Sergio Ramos. Mi aspettavo che restasse, pensavo che finisse la carriera al Real. Tutti sanno che molto dipende dalle trattative, ma davo per scontato che sarebbe rimasto”.

IL MIGLIOR CAPITANO - “Non so dove andrà, ma sono sicuro che prenderà la decisione migliore – ha spiegato il centrocampista tedesco – I sette anni che ho passato con lui sono stati incredibili, sia come giocatore che come persona. Ramos non è solo un calciatore di primo livello, è anche il miglior capitano che abbia mai avuto perché ha sempre lottato per la sua squadra dentro e fuori dal campo”.

IL FUTURO - “Se chiedessi a 100 attaccanti rivali quale difensore vogliano affrontare, il nome di Ramos verrebbe fuori abbastanza spesso. Ho ricordi molto positivi, soprattutto dei successi. È un peccato che se ne vada. Sono sicuro che lo rivedremo a Madrid”.

 Toni Kroos (getty images)
tutte le notizie di