ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

La Juventus ha deciso: ecco chi sarà il vice Vlahovic

Vlahovic

I bianconeri hanno bisogno di un attaccante oltre al serbo

Redazione ITASportPress

La Juventus si muove sul mercato e fissa l'obiettivo attaccante. Serve un vice Vlahovic, specie dopo l'addio di Dybala e quello sempre più possibile di Morata. La Vecchia Signora pare aver messo nel mirino Giovanni Simeone. Classe 1995, il Cholito viene valutato attorno ai 15 milioni di euro, una cifra abbordabile e ben al di sotto, ad esempio, di quella necessaria per riscattare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Proprio lo spagnolo ormai è quasi certo di dover lasciare Torino.

Proprio sulla base della necessità di rimpiazzare il centravanti iberico, la Juventus starebbe spingendo per un giocatore che possa garantire gol ma che non si faccia troppi problemi ad essere considerato, almeno all'inizio, un'alternativa. In tale ottica oltre a Simeone, non mancano altri nomi. Si parla di Muriel, di Arnautovic e di Milik. Il Cholito, però, ad oggi pare essere in pole position.

Le prossime settimane saranno senza dubbio decisive per capire se dal semplice rumors si possa passare a qualcosa di più.

Simeone
tutte le notizie di