La Juventus sventola le bandiere: Barzagli e Chiellini pronti al rinnovo

La Juventus sventola le bandiere: Barzagli e Chiellini pronti al rinnovo

Tutto definito per il prolungamento dei due difensori che potrebbero essere gli unici a cercare la missione degli 8 scudetti: dipenderà tutto da Marchisio…

di Redazione ITASportPress

Nell’estate dell’addio alla Juventus di Gianluigi Buffon e Stephan Lichtsteiner e della possibile partenza di Claudio Marchisio, ecco due senatori pronti a rinnovare il proprio amore per la maglia bianconera, più forti dell’età e in un caso degli acciacchi, nell’altro di un impiego non più continuativo. E pronti pure a cambiare il finale classico: non ne resterà soltanto uno, bensì due. Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, in rigoroso ordine alfabetico, stanno per diventare gli ultimi due Highlanders di un gruppo, quello formato dai giocatori della Juventus che hanno vinto tutti gli scudetti del ciclo da record, che si sta scremando sempre più.

Erano partiti in 6, Bonucci è stato il primo a uscire, ora Super Gigi e Stephan e forse Marchisio, mentre ciò che resta della BBC va avanti. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il rinnovo di entrambi è a un passo: Chiellini, che erediterà la fascia di Buffon tanto alla Juventus quanto in Nazionale, firmerà fino al 2020, Barzagli fino al 2019, complice l’anagrafe che “tradisce” tre anni in più rispetto all’amico. I due sono attesi da destini diversi, titolare inamovibile, infortuni permettendo, il Chiello, riserva e chioccia Barza, comunque sempre utile e in più ruoli della difesa. Per entrambi dovrebbe essere l’ultimo rinnovo prima di studiare il da farsi nel post-carriera. Possibilmente dopo aver inscenato altre feste…

Buffon, spuntano i baffi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy